IL BIOLIFTING PER RINGIOVANIRE IL VISO
della Dott.ssa Franca Mannocci, Medico Chirurgo specialista in Medicina Interna e Agopuntore.

L’agopuntura facciale, conosciuta anche come agopuntura estetica o cosmetica, è una tecnica derivante dalla MTC (Medicina Tradizionale Cinese) che si basa dell’infissione di sottilissimi aghi in punti specifici del volto, in alcune parti del corpo e lungo il decorso delle rughe.
Le metodiche utilizzate dal medico sono svariate; si utilizzano punti locali e punti a distanza e punti di agopuntura somatica. Il risultato che di ottiene da tale applicazione consiste nel miglioramento del tono muscolare del volto, nella riduzione della profondità e dello spessore delle rughe, nella riduzione degli edemi e nel miglioramento della luminosità del volto.
Meccanicamente gli aghi esercitano una stimolazione dei fibroblasti con conseguente aumento del tessuto collagene, che si evidenzia come un reale rimpolpamento del viso.
È una tecnica dolce, indolore e non comporta alcun rischio per il paziente. La stimolazione di agopunti somatici, inoltre, determina un rilassamento e un risveglio energetico che a loro volta influiscono positivamente sul globale equilibrio corporeo.

Per saperne di più. www.francamannocci.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui