Purifica sia a livello fisico che mentale

Questa meravigliosa resina fossile possiede incredibili virtù guaritrici. È composto interamente da sostanze organiche pertanto, appoggiata sul corpo, interagisce con noi. Le sue proprietà purificatrici sono note sin dall’antichità così come è noto che strofinata si elettrizza attirando a sé piccole particelle. Non emette ma assorbe energia, pertanto è prezioso collocarla laddove c’è bisogno di togliere tensione. L’antica usanza di fare pipe e bocchini d’Ambra è indicativa delle virtù disintossicanti che le venivano attribuite. È meraviglioso osservarla in trasparenza e scoprire le piccole inclusioni di polveri e piccoli insetti che testimoniano i milioni di anni occorsi per la sua formazione. Tanta energia incamerata non può che essere di prezioso aiuto in Cristalloterapia. È conosciuta come la Gemma dei Sacerdoti, della Saggezza e della Regalità. È la Pietra che scarica le depressioni e le tensioni. È anche simbolo di Spiritualità e di scelte felici (è un bel dono in Amore). Gli antichi Maestri facevano elisir di Ambra per curare tutto il corpo.
Spirito: L’Ambra favorisce lo sviluppo di una natura solare nel soggetto, che anche se sulle prime può apparire arrendevole, dispone in realtà di un’elevata consapevolezza di se stesso. Inoltre, essa rende spontanei ed aperti, anche se al tempo stesso tradizionalisti.
Psiche: Infonde spensieratezza e felicità. Rende pacifici ed ottimisti, rafforzando il senso di fiducia in se stessi. Grazie allo sviluppo di queste qualità, l’individuo può più facilmente raggiungere il successo.
Mente: Sul piano mentale, l’ambra fa diminuire le resistenze, rende elastici e stimola la creatività. Grazie al fatto che riesce a realizzare più facilmente i propri desideri, l’individuo si sente più motivato nella vita, cosa che si rivela per lui di grande valore.
Livello fisico: Allevia i disturbi allo stomaco, alla milza e ai reni, nonché le dermatiti prodotte da un cattivo metabolismo. È utile, inoltre, nei casi di problemi alle articolazioni, rafforza le mucose ed aiuta la dentizione nei bambini.
Impiego: I migliori risultati sono conseguibili attraverso un impiego lungo e frequente. Appesa ad una catenina per bambini, questa pietra si rivela più utile quando viene di tanto in tanto portata anche dalla madre (la quale potrà in questo modo registrare le informazioni rilevanti).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui