AQUAPETRA RESORT & SPA

(s.s. Telesina 372, Uscita Cerreto, Telese Terme, Benevento)

Aquapetra è una spa di recente costruzione a Telese, nel beneventano. E’ un borgo immerso nel cuore della natura, tra lecci, ulivi e querce secolari. A primavera e in estate si respira un’aria molto profumata dai fiori e dal verde molto curato. E’ un luogo magico dove poter trascorrere tanti momenti di grande relax a contatto con una natura molto rigogliosa e dove il tempo sembra essersi fermato. Vi accorgerete, dopo poco,  che non sentirete più la necessità di guardare l’orologio. Le costruzioni sono tutte in pietra; le camere sono essenziali ma comode e confortevoli, carenti solo dell’inutile. La struttura alberghiera centrale  consta di un complesso non grande. Nel borgo poi vi sono camere da letto in piccole casette decentrate ma comunque non distanti l’una dall’altra. E per chi ha desiderio di farsi coccolare e di coccolarsi la spa è ben attrezzata e comprende una grande piscina all’aperto e una bella piscina interna riscaldata, collegate tra loro,  la sauna, il bagno turco, il percorso kneipp, e docce di aroma/cromo terapia.
Per poter effettuare un bel massaggio, è preferibile prenotare con qualche giorno di anticipo.
La spa offre numerosi pacchetti in promozione. All’interno del borgo, il bellissimo ristorante “La Locanda” offre ottimi piatti della tradizione campana rivisitati in modo eccellente!
Poco distante dal borgo si può visitare Sant’Agata de’ Goti, uno dei borghi più belli d’Italia, una cittadina storica, alle falde del monte Taburno.

Per saperne di più:
www.aquapetra.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui