mercoledì. 8 Dicembre 2021
Le Gira Sole - Consigli Utili e Futili dal Mondo delle Donne - Chi Siamo

Le GiraSole

Le GiraSole è uno spazio poliedrico dedicato alle donne che hanno voglia di raccontarsi, magari con un pizzico di ironia.

Chi siamo?
Siamo un gruppo di amiche-sorelle, sorelle-amiche e sorelle di amiche, tutte accumunate dal desiderio di comunicare, sperimentare le emozioni e conoscere il mondo, anche quello della porta accanto.
Un mondo fatto di viaggi, di visite culturali, di passeggiate romantiche, di cene, di film, di balli e di musica, ma anche di tematiche legali, di interessi originali, di spesa, di shopping, di manutenzione della casa e di file alle poste.

Insomma, la vita quotidiana di tutte noi.

A cosa aspiriamo?
L’obiettivo de Le GiraSole è quello di valorizzare e promuovere l’imprenditoria femminile in tutte le sue sfaccettature. È in quest’ottica che prende forma la nostra proposta, tanto semplice quanto innovativa: attraverso il canale de Le GiraSole, potrete acquistare articoli prodotti dall’ingegno dell’artigianato femminile, soprattutto di quelle zone periferiche e depresse che hanno più difficoltà ad affacciarsi sul mercato.

Le nostre fornitrici sono tutte donne uniche, originali e coraggiose, che hanno deciso di mettersi in gioco per provare a prendersi qualche piccola soddisfazione in più, non solo a livello economico. Daremo il massimo per accompagnarle al meglio durante il cammino.

Presto imparerete a conoscerle!

Unisciti a noi!
C’è del bello in ogni cosa e del buono in ogni persona, ecco perché dalla nostra “casa” nessuno è escluso.

Chiunque desideri condividere e interagire con noi potrà farlo liberamente e sarà accolto con entusiasmo, convinte come siamo che il confronto non possa che stimolare una migliore comprensione tra esseri umani. Se vuoi entrare a far parte del nostro mondo, contattaci scrivendo una mail a info@legirasole.it

Buona navigazione!

Gli Articoli più Recenti

Il Profeta

0
Nella dedica che la mia amica mi ha scritto quando mi ha regalato il libro “IL PROFETA” di Kahlil Gibran c’erano due parole magiche:...

25 novembre

Avellino e dintorni

Le cose parlanti