Amiche e amici che ci seguite, è arrivato il momento di una nuova sfida per LeGiraSole.

Quello che vi abbiamo raccontato fino a oggi è un mondo fatto di belle esperienze, di viaggi, di visite culturali, di passeggiate romantiche, di cene, di film, di conferenze, di balli e di musica, ma anche di tematiche legali, di interessi originali, di spesa, di shopping, di lavori di manutenzione della casa e di file alla posta; la vita straordinaria e ordinaria di ciascuna di noi.

Sappiamo però che la conquista dell’autonomia personale, economica ma non solo, è la meta più importante da perseguire!

Per questo motivo tra pochi giorni inizieremo a promuovere aziende gestite al femminile che rifiutano il lavoro minorile, lo sfruttamento del lavoro in nero e che producono in modo sostenibile, con materiali “naturali” e con grande attenzione all’ambiente in cui vivono.

Si tratta di aziende che operano ogni giorno in zone depresse dell’Italia territorio, che hanno quindi grosse difficoltà a farsi conoscere su larga scala, ma non per questo mollano.

LeGiraSole le affiancheranno e le aiuteranno a valorizzare e a far conoscere la loro storia, i loro risultati e i loro prodotti anche grazie a una piattaforma ecommerce che si occuperà di tutti gli aspetti tecnologici e di promozione digitale, permettendo a ognuno di focalizzarsi su quello che sa fare meglio: realizzare l’eccellenza tra tante difficoltà.

Siamo convinte che questo sia il momento giusto per fare la differenza e creare tante storie di successo femminili.

Chi vuole avere maggiori informazioni, oppure candidare la sua azienda, ci può contattare a info@legirasole.it

Vogliamo conoscere e innamorarci di chi ci accompagnerà in questa nuova attività.

Buon viaggio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui